martedì 23 dicembre 2008

Franco Battaglia Natale 2008


Abbiamo incontrato Franco Battaglia, image maker dell’Agenzia di volti nuovi New Faces, sempre impegnato nella ricerca di talenti emergenti.
L’anno che sta per chiudersi è stato ricco di casting importanti, le grandi società di moda e pubblicità hanno continuato ad investire e a rivolgersi alle nostre agenzie per trovare modelle, attori e figuranti.
Per il 2009 prevediamo lo stesso andamento, il nostro lavoro di ricerca , selezione , formazione, management, viene apprezzato da tutti i nostri clienti che sempre riconfermano la fiducia nei nostri confronti.
Cogliamo l’occasione per augurare a tutti i volti nuovi , ai professionisti che collaborano con noi , e a tutti i nostri clienti un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.
Franco Battaglia
http://www.agenzieassociate.it

lunedì 15 dicembre 2008

CINEMA: CASTING NUOVO FILM DI MOCCIA “AMORE 14″

Da sabato 13 dicembre inizia il casting di “Amore 14”, il film che Federico Moccia girera’ a partire dagli inizi di giugno, tratto dal romanzo omonimo, Amore 14, uscito lo scorso ottobre edito da Feltrinelli. Fino al 22 dicembre Moccia cerchera’ non solo la protagonista Carolina ma anche gli altri giovani attori del film, in un tour organizzato in collaborazione con TIM che tocchera’ diverse piazze d’Italia; nei negozi Tim/Alice verranno allestite delle postazioni video in cui tutti coloro che vorranno provare a diventare attori nella nuova pellicola dello scrittore e regista, dovranno recitare in video una breve scena tratta dal libro, indicata e scaricabile dal sito www.timtribu.it. Inoltre in alcune multisala d’Italia ci saranno delle postazioni dove sara’ possibile partecipare al casting oppure si potra’ registrare il proprio provino ed inviarlo direttamente da casa all’apposito sito creato per l’occasione. Gli utenti internet di tutta Italia potranno poi vedere sul web tutti i provini realizzati e dare le loro preferenze nella scelta dei protagonisti del film. Amore 14 e’ prodotto da Medusa Film e Marco Belardi ed uscira’ nell’autunno del 2009. Questi gli appuntamenti: Milano: sabato 13 dicembre - ore 17/20 - Galleria Vittorio Emanuele Roma: domenica 14 dicembre - ore 17/20 - Via del Corso 353 (angolo P.zza Colonna) Napoli: venerdi’ 19 dicembre - ore 17/20 - Piazza Vanvitelli 7 Bari: sabato 20 dicembre - ore 17/20 - Via Sparano 97 Catania: lunedi’ 22 dicembre - ore 17/20 - Via Etnea 233 (ITALPRESS).
http://www.siciliaonline.it

Golden Globe: Gomorra in corsa

Il film diretto da Matteo Garrone, tratto dall’omonimo libro di Roberto Saviano che ha venduto milioni di copie, cercherà di portare a casa il prestigioso premio del Golden Globe.
Il film girato dal vero si impone per la sua crudezza e realismo, trasmette l’ansia della verità, un’ansia pesante ..proprio come dice Saviano nel libro: ” ..osservare il buco, tenerlo davanti insomma, dà una sensazione strana. Una pesantezza ansiosa. Come avere la verità sullo stomaco”.

martedì 2 dicembre 2008

Ventura , regina dell’auditel

La serata finale con “ il meglio dell’isola dei famosi 6” è stata un grande successo di pubblico e ascolti.
Come per le serate precedenti, Simona Ventura ha vinto la stagione dell’auditel targato rai due, confermandosi regina dei reality.
Ogni anno il reality viene dato per morto, invece mai come questa volta è risultato vivo e vegeto.
Il pubblico ha voglia di reality, di gossip, di emozioni vere e autentiche come quelle che si sono viste all’isola dei famosi 6.
Alla stagione dei record di Simona Ventura si contrappone il flop di ascolti del sabato sera di rai uno, nemmeno il grande e inossidabile Pippo riesce a risollevare le sorti del varietà, che sembra morto per sempre.
Pippo registrerà comunque le ultime due puntate, ma la rai quale altro programma di intrattenimento deciderà di mandare in onda?