venerdì 23 maggio 2008

Smile... l'Agenzia con il sorriso

Intanto chi è l'Agenzia Smile di Milano? E'un team giovane e dinamico con una pluriennale esperienza nel settore dello spettacolo. Un punto di riferimento per le più importanti case di produzione e i casting-director italiani, che sanno di trovare serietà e professionalità in uno staff sempre pronto e presente, in grado di seguire il cliente verso la soluzione ideale.
Smile Actor rappresenta attrici, attori, caratteri, bambine e bambini, teenager: insomma tutte le età dai primi mesi di vita fino ai nonni di 80 anni... E' una agenzia specializzata nei seguenti settori:
cinema
fiction
televisione
pubblicità
servizi fotografici moda
doppiaggi radiofonici
Smile Actor rappresenta attori che provengono tutti da importanti scuole di teatro. Possiamo cosi garantire ai nostri clienti, anche quelli più esigenti, un ottimo livello di preparazione e professionalità. Smile Actor fa parte di un gruppo che si chiama Agenzia Associate Milano srl, il più importante network del settore in Italia.Smile Actor è sempre alla ricerca di professionisti , e parlando con il loro ufficio booking, siamo venuti a conoscenza che gli over 40 ( uomini e donne) sono da sempre i professionisti più difficili da trovare. Ex modelli/ ex modelle ...over 40 fatevi avanti e contattate l'Agenzia Smile Actor a Milano quindi...!!
http://www.smileactor.com/contacts.asp
Link di approfondimento: http://www.smileactor.com/contacts.asp

Gabriele Bertone Agenzie associate milano srl

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento: