giovedì 30 ottobre 2008

Il canto dell’Amore


Anastacia presenta il suo nuovo album, un disco energico, scritto di getto.


Anastacia, la popstar a Roma per presentare il suo nuovo disco,Heavy Rotation, racconta come è nato il cd, come è cambiata, cresciuta, maturata.
La cantante, splendida quarantenne, spiega nel dettaglio la nascita del suo quarto album :” è un disco energico, gioioso, scritto tutto d’un fiato..” . Una voce nera in un corpo minuto ma esplosivo, più di 25 milioni di copie vendute in tutto il mondo con i dischi Not that kind, Freak of nature e Anastacia.., l’amore è il filo conduttore di tutto il cd, di ogni brano, di ogni pezzo, il canto è la sua passione , una passione che riesce a trasmettere al pubblico che la ama e la segue.
L’aggressività dell’esordio, ha lasciato spazio ad un volto nuovo più dolce, maturo, femminile, una donna che vuole trasmettere tutta la sua passione e tutta la sua forza.

http://www.newfaces.it/

martedì 28 ottobre 2008

High School Musical 3 sbanca ancora il botteghino


High School Musical 3 sbanca ancora il botteghino americano incassando 42 milioni di dollari nel primo week-end. Un risultato superiore ad ogni aspettativa, che conferma quanto gli adolescenti amino Zac Efron, Vanessa Hudgens e gli altri protagonisti della serie. A Hollywood - dove gli attori new faces del panorama mondiale, sono giudicati esclusivamente in base alla capacità di generare profitti - Zac Efron e Vanessa Hudgens sono diventati star di prima grandezza, allo stesso livello di George Clooney e Julia Roberts. La trama è molto semplice: all'ultimo anno di liceo, Troy (Efron) e Gabriella (la Hudgens) parlano del loro futuro, del fatto che si iscriveranno a due università diverse e saranno separati e dei loro progetti professionali. Per distrarsi, organizzano un musical che coinvolge l'intera scuola. Insomma, la trama è solo una scusa per veder ballare Zac Efron e Vanessa Hudgens ed è proprio quello che si aspettavano i fans. "High School Musical 3" debutterà nelle sale italiane il 31 ottobre.
http://www.newfaces.it/

giovedì 23 ottobre 2008

La scuola di Maria de Filippi

Amici di Maria De Filippi per un aggiornamento su quanto sta accadendo in queste ultime settimane all’interno della scuola più vista d’Italia. A tenere banco sia nello speciale domenicale che nei day time dei giorni scorsi è stato il comportamento di uno dei ballerini, Domenico Primotici, pizzicato in un fuori onda ad insultare con un proprio compagno la professoressa Alessandra Celentano. Ma andiamo con ordine: Domenico fin dai primi giorni è stato accusato da alcuni dei professori di avere troppe lacune e di non essere adatto per la scuola. Le accuse a lui rivolte sono culminate nella messa in discussione del banco del ragazzo da parte della Celentano nella puntata del 12 ottobre.
Molte le motivazioni dell’insegnante, alcune oggettive e altre forse contestabili, ma che nella sostanza fanno un quadro particolarmente negativo del ragazzo. La discussione in studio tra i professori è lunga e sfocia con un “nulla di fatto”, ma durante la pausa pubblicitaria, mentre sta per tornare a posto, Domenico si lascia andare ad offese pesanti (”maledetta bastarda, io la odio“) nei confronti dell’insegnante. Nessuno fa cenno alla cosa fino alla puntata di domenica 19 ottobre, quando viene mostrato il filmato del fuori onda. Colto in flagrante, il ragazzo cerca di giustificarsi dicendo che le accuse erano rivolte ad una persona del pubblico, ma un compagno chiamato a “testimoniare” non riesce a mentire.
Inutile sottolineare come il maldestro tentativo di Domenico di “sviare” non faccia altro che peggiorare la sua situazione. Si apre un dibattito tra i professori sulla punizione da prendere nei confronti del ragazzo e la Celentano ne chiede l’espulsione. La decisione viene rinviata e dopo varie riunioni degli insegnanti e scambi di opinione abbastanza accesi, tra posizioni più severe e altre più permissive (con l’intervento di qualche alunno), nella puntata di ieri viene mostrata la scelta: sospendere per un mese il ragazzo e sottoporlo ad un esame di riammissione al termine dell’allontanamento. Più spavaldo prima coi compagni e più mite poi con i professori, Domenico dichiara di non sapere se si presenterà per sostenere l’esame di riammissione.

martedì 14 ottobre 2008

X Factor, Milano capitale del talento

Milano, 14/10/2008 (informazione.it - comunicati stampa) Grande successo ieri per la prima delle due giornate (la seconda oggi) dedicate ai provini di X Factor, il talent show targato Rai due.Ieri si sono presentati oltre 2.000 ragazzi tra volti nuovi, aspiranti cantanti, professionisti, new faces, tutti con lo stesso desiderio di partecipare al programma che ha lanciato Giusy Ferreri.In coda dalle ore 9 presso l’hotel Westin Palace di Piazza della Repubblica con il divertito conduttore Francesco Facchinetti , che sarà alla guida del programma anche il prossimo anno.Numero sul petto, emozione, chitarra alla mano e canzone pronta nella gola, i ragazzi si sono esibiti, un esercito di facce pronte a partecipare per diventare i nuovi Vasco Rossi o Amy Winehous. X Factor... scopritore di talenti. newfaces.it

lunedì 13 ottobre 2008

Musical 'Mamma Mia!', Meryl Streep ancora la numero 1


Il musical di Phillida Lloyd ispirato agli Abba mantiene per il secondo weekend consecutivo il primo posto della classifica degli incassi. New faces in classifica Vincenzo Salemme e 'Disaster movie'

Spulciamo con Franco Battaglia le classiche dei film più visti della settimana.
'Mamma mia!' ancora in vetta al botteghino italiano. Il musical di Phillida Lloyd ispirato agli Abba, con la superstar Meryl Streep, mantiene per il secondo weekend consecutivo il primo posto della classifica Cinetel degli incassi, con 1.500.057 euro nel weekend e complessivi 4.143.610 euro. Sul secondo e terzo gradino del podio due new entry: 'No problem' di e con Vincenzo Salemme, affiancato da Giorgio Panariello e Sergio Rubini, con 1.402.725 euro, e 'Disaster Movie', parodia dei film catastrofici con Carmen Electra, terzo con 1.014.752 euro e la più alta media per copia (4.337 euro). Altri tre debutti nella top 10: l'horror 'The Mist' di Frank Darabont, quinto con 561.376 euro; il remake da Cukor tutto al femminile, 'The Women', settimo con 360.718 euro; e la Palma d'Oro di Laurent Cantet, 'La classe', decimo con 260.172 euro. Completano le prime dieci posizioni: 'Zohan - Tutte le donne vengono al pettine', con Adam Sandler, quarto con 571.415 euro; 'La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone', sesto con 507.462 euro; 'Sfida senza regole', con De Niro e Pacino, ottavo con 339.742 euro; e 'A prova di spia' dei fratelli Coen, nono con 322.143 euro.

venerdì 10 ottobre 2008

Leonardo Marki Monteiro da New Faces ad Amici 8

Sudore, amore per la danza, grande talento, hanno accompagnato Leonardo da quando è nato.
Eccolo, titolare nella squadra di danza di Amici, grandissimo programma presentato da Maria De Filippi alla ottava edizione.
Si era presentato con il fratello gemello.. lui ha passato il turno sotto gli occhi vigili e duri di Alessandra Cementano.
Diventare grandi ballerini non è semplice, ci vogliono anni di studio e fatica accompagnati da una buona dose di talento, quel talento che Leonardo ha dimostrato di avere.
Vedremo nei prossimi giorni e mesi, cosa riuscirà a fare, dove la sua voglia di emergere lo porterà.. Sicuramente molto.. molto lontano.

venerdì 3 ottobre 2008

Giulia Traverso di New faces è la nuova Modella per L'Arte 2008

"Modella per l'Arte Italia 2008" è Giulia Traverso, di Genova, abbinata allo scultore Giancarlo Gottardi. È stata proclamata in occasione dei festeggiamenti finali svoltisi al Grand Hotel Nuove Terme nella serata di domenica 28 settembre. Diciotto anni, occhi verdi, capelli castani, studentessa al Liceo classico, ha già partecipato a concorsi di bellezza nazionali. Giulia Traverso ha ottenuto il massimo dei voti da due giurie: una formata dai pittori protagonisti nel realizzare quadri sulla "donna d'oggi"; l'altra composta da sponsor, personalità del mondo istituzionale, culturale e di rappresentanza della città. Ha presentato la serata Cesare Cadeo, il popolare volto televisivo, che ha condotto con signorilità programmi di carattere sportivo e di intrattenimento prima alla Rai e quindi a Mediaset, ma ha avuto anche un'esperienza amministrativa essendo stato assessore alla Cultura nell'amministrazione provinciale di Milano presieduta da Ombretta Colli.Un conduttore d'eccezione, dunque, che si è mosso con la supervisione del patron della manifestazione, Paolo Vassallo e le collaboratrici di scena Iuliana Ierugan, Ludmilla Radchenko e l'acquese Claudia Delpiano. Una dietologa, quest'ultima, che negli scorsi anni aveva ottenuto piazzamenti e riconoscimenti in vari concorsi di bellezza. Tra i componenti la giuria del "comitato d'onore", oltre al sindaco Danilo Rapetti ed al consigliere regionale Ugo Cavallera; il presidente del consiglio provinciale, Adriano Icardi; il direttore della rivista settimanale DiTutto, Dario Tiengo; gli assessori Anna Leprato e Carlo Sburlati. Quindi Claudia Mazzetti della Distilleria Mazzetti d'Altavilla, Luciano Ratta titolare Pikkantò moda giovane.Le luci sul palco, allestito nel Salone delle colonne del "Nuove Terme", si sono accese verso le 22. Cadeo ha presentato le modelle. Ogni ragazza, appena descritta, ha fatto una passerella in tutta la sala. Quindi le modelle sono ritornate sul palco indossando costumi da bagno Off limits del gruppo Parah, abiti gran sera della stilista Camelia di Pavia. Quindi sfilata di splendide pellicce della Boutique d'Arte di Desenzano con premiazione, al termine del defilee, della titolare della boutique, Dina Saottini. Intanto le candidate, dopo la prima votazione, da venti erano rimaste in dieci, poi cinque tra cui eleggere la vincitrice. Intermezzo con il ballerino Lele Di Nero, per una esibizione con le modelle ed una simpaticissima bambina. Intanto sulla scena sono ritornate le candidate in abito da sera.Prima dell'elezione della Modella per l'Arte, sono state assegnate le fasce di Modella per la pubblicità a Rossella Parisi di Napoli, abbinata al pittore Giorgio Chiesi; Modella per il cinema a Flavia Fiadone di Carrara, abbinata a Luca Alinari; Modella per la Tv a Maria Teresa Rocca di Cinisello Balsamo, abbinata a Nando Chiappa; Modella per l'alta moda a Elisa Bassani, di Daverio (Varese), abbinata a Aldo Parmigiani. Consegnati altri premi alle modelle tra cui l'acquese Carolina Piola, abbinata al pittore Marco Tamburro. Ultima votazione relativamente a cinque modelle, intanto Cadeo ha richiamato sul palco, Vassallo, il sindaco Rapetti, Ludmilla e Iuliana per la consegna dello scettro. Quindi la proclamazione della vincitrice.

mercoledì 1 ottobre 2008

I volti nuovi di Milano

Alla Besana per scoprire in new faces della città di Milano, metropoli multietnica.
01/10/2008 - I volti della nuova Milano in mostra alla BesanaUna mostra che ripercorre la vita quotidiana degli stranieri in città. E' l'idea di "Migrart. Volti di una nuova Milano", che resterà visitabile alla Rotonda della Besana fino al 23 novembre. Voluta da Atm, con il patrocinio del Comune e della Regione, la rassegna propone quaranta scatti di Lorenzo Pesce e Alex Majoli, i "ritratti di una metropoli multietnica": un giovane padre argentino al parco Solari con la figlia di due settimane; l'interno di un appartamento in via Padova dove vivono dodici persone; suocera e nuora che chiacchierano nel campo rom di via Monte Bisbino; il sagrestano filippino, laureato in psicologia, della parrocchia di San Giovanni in Laterano, che fa le pulizie in chiesa. La mostra è aperta ogni giorno dalle 10 alle 21, l'ingresso è gratuito.