giovedì 7 ottobre 2010

Open Yoga Day

Con i Missionari Cappuccini, sosteniamo i progetti Africa- Brasile- Thailandia

Domenica 10 ottobre dalle ore 10 alle ore 12 presso la scuola Kriya Yoga Maha Sadhana in via Menabrea a Milano (zona maciachini) giornata libera aperta a tutti con lezioni gratuite di Pranayama, Saluto al Sole e lezioni di base 1 e 2.

la Scuola Kriya Yoga Maha Sadhana realtà ormai consolidata sul territorio milanese, fondata nel 2004 ha aderito sin dagli inizi alla Federazione Kriya Yoga (FKY), con lo scopo di diffondere la conoscenza originaria dello Yoga attraverso le sue discipline fondamentali: Kriya Yoga, Hatha Yoga e Prānāyāma.

Il fulcro dell’insegnamento risiede nel metodo KYMS maturato nel tempo dalle esperienze di Angela Bonaconza, che ne ha curato la didattica, i protocolli di lavoro specifici e provvede al suo costante aggiornamento in tutti gli aspetti: fisici e spirituali.

La partecipazione è aperta a tutti ed è previsto un contributo libero a sostegno delle attività missionarie dei Cappuccini.

I Cappuccini sono un Ordine religioso che si richiama alla Regola di San Francesco: “La regola e la vita dei frati è questa, cioè vivere in obbedienza, in castità e senza nulla di proprio e seguire la dottrina e l’esempio del Signore nostro Gesù Cristo”.
www.missioni.org

http://www.kriyayoga.mi.it/

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento: