martedì 1 febbraio 2011

Panariello Show



Grande successo di pubblico per lo spettacolo del celebre comico Giorgio Panariello

In una serata magica al teatro Arcimboldi di Milano, Giorgio Panariello, con i suoi personaggi vecchi e nuovi, ha trasformato e reso indimenticabile il suo ritorno sulle scene.
Ma quel titolo “Panariello non esiste..” ecco da dove il comico a tratto ispirazione: «Un giorno ho incrociato per strada una signora - racconta lo stesso Panariello - che non appena mi ha visto ha detto al suo bambino: “Lo vedi chi c´è?”. Il piccolo mi guardava con l´aria stranita. E lei: “Come, non lo riconosci, è Panariello, quello che ti fa ridere in televisione» La risposta del bambino è stata: “Ma Panariello non esiste”. Evidentemente dentro il cubo televisivo io, i Gormiti e Bruno Vespa per lui sono la stessa cosa. Quando dissi a mia nonna che avrei lavorato in Rai, lei rispose “ho fatto un sugo buono, che glielo porti a Pippo Baudo?”: per molta gente se non sei dentro il televisore non esisti. E allora mi è venuto in mente di fare uno spettacolo che racconti il Panariello quotidiano, che fa la spesa al supermercato ma anche quello televisivo, con i suoi personaggi».


Nello show non manca l’improvvisazione, la satira, i suoi cavalli di battaglia, insomma tra realtà e fantasia tutto il mix che serve per un grande successo.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento: