mercoledì 1 giugno 2011

Amici 11 casting: tutte le date dei provini

AMICI 11 – Se ogni anno vi riscoprite a guardare con un pizzico di invidia il vincitore di Amici che piange emozionato sotto a una cascata di coriandoli al suono di “We are the champions” e siete bravi a ballare o cantare, perché non provate anche voi, quest’anno, ad entrare nella scuola più ambita di canale 5? Il 13 giugno cominceranno i provini per l’undicesima edizione di Amici!

Ecco le date e gli orari dei casting che si svolgeranno presso gli studi Elios Roma, in via Tiburtina 1361:

» lunedì 13 giugno 2011, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, sarà accettato l’ingresso degli aspiranti al provino per cantanti (inclusi cantanti lirici e cantautori) e ballerini.
» martedì 14 giugno 2011, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, sarà accettato l’ingresso degli aspiranti al provino per cantanti (inclusi cantanti lirici e cantautori) e ballerini.
» mercoledì 15 giugno 2011, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, sarà accettato l’ingresso degli aspiranti al provino per cantanti (inclusi cantanti lirici e cantautori) e ballerini.
» giovedì 16 giugno 2011, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, sarà accettato l’ingresso degli aspiranti al provino per cantanti (inclusi cantanti lirici e cantautori) e ballerini.
» venerdì 17 giugno 2011, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, sarà accettato l’ingresso degli aspiranti al provino per cantanti (inclusi cantanti lirici e cantautori) e ballerini.
Ed ecco altre informazioni importanti per partecipare ai casting:

» Saranno accettati al provino tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 (o che compiano la maggiore età entro il 30 settembre 2011 nel qual caso, dovranno essere accompagnati dai genitori muniti di regolare documento d’identità) e i 26 anni muniti di regolare documento d’identità.
» Coloro che si presenteranno ai provini lo faranno a loro spese, la produzione non rimborserà nessun tipo di spese sostenute dall’eventuale candidato.
» Non è possibile sostenere il provino più di una volta, per la stessa edizione.
» La produzione comunicherà di volta in volta l’eventuale necessità di ulteriori provini per approfondire la conoscenza dei candidati.
» Ogni candidato verrà valutato in base alla propria disciplina, da professionisti scelti dalla produzione, nel tempo a disposizione per la prima valutazione. Coloro che avranno passato la prima selezione verranno valutati per quante volte si riterrà opportuno dagli stessi o da altri professionisti. Ad ogni candidato potrà essere richiesto un provino anche nelle altre discipline che il programma ritiene di adottare all’interno della scuola oggetto del programma stesso (canto, ballo e/o altro eventuale, pur non essendo quest’ultimo punto una discriminante per l’accesso).
» Ad ogni giudizio qualitativo relativo al talento dei singoli candidati, potrà essere aggiunto un giudizio definito “caratteriale” per valutare le attitudini e le propensioni dei singoli candidati.
» Il giudizio sul talento, la propensione alle altre discipline della scuola e il giudizio caratteriale, saranno sostanzialmente i criteri di giudizio che la produzione terrà in considerazione per valutare i vari candidati.
» La produzione suggerisce di preparare uno o due brani a scelta con base musicale, e di portare dell’acqua e un copricapo.
http://www.sologossip.it/2011/06/01/amici-11-casting-tutte-le-date-dei-provini/

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento: