mercoledì 18 gennaio 2012

OPINIONI AGENZIA NEW FACES


Come di consueto lasciamo la parola a giovani che lavorano all’interno della nostra
struttura per sentire dalla loro viva voce le opinioni sull’agenzia New Faces e sul
percorso lavorativo che stanno svolgendo nel mondo della moda e dello spettacolo.

“Ho sempre saputo di avere una bella voce” racconta Benedetta “ma fino a poco tempo
fa cantavo esclusivamente sotto la doccia! E’ stata mia madre a contattare a mia
insaputa l’agenzia NewFaces e ad ottenere il colloquio. Durante il provino tecnico ero
emozionantissima e disorientata, anche perché non avevo mai seguito prima lezioni di
canto. Dopo l’esito positivo ho iniziato a prendere seriamente lezioni e mi sono ritagliata
il tempo per una settimana di full immersion con un vocal coach che mi ha seguito anche
nella realizzazione del mio demo musicale professionale, necessario per essere proposta
ai clienti. Il demo, insieme agli strumenti fotografici (Book e Composit), sono stati finanziati
dall’agenzia e, non appena pronti, sono stata contattata dall’Ufficio Casting per diverse
audizioni alle quali sto partecipando in questi giorni. Mi sto impegnando al massimo per
essere scelta e l’opinione sull’agenzia New Faces è molto positiva: mi stanno seguendo
davvero attentamente in questi miei primi passi, mi incoraggiano e non mi lasciano mai
sola. “

“Sono già 2 anni che lavoro nel mondo della moda, quindi non mi sento proprio una
novellina” spiega Elena “nel mio percorso professionale ho avuto a che fare con diverse
agenzie e per quanto riguarda NewFaces la mia opinione è estremamente positiva.
Appena dopo il colloquio sono stata inserita in agenzia, dotata di un Book nuovo di zecca
con scatti molto professionali (finanziato dall’agenzia) e immediatamente proposta ai
clienti. Il ritmo della collaborazione è molto soddisfacente: lavoro spesso, con clienti
sempre interessanti e prestigiosi e sto arricchendo il mio curriculum con esperienze
davvero significative.”

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento: